Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

Bertoli Arredamenti

Una campagna ADV per il riposizionamento del marchio.

Le sfide difficili sono il sale del nostro lavoro di consulenti e il ritorno di un vecchio cliente è una lusinga alla quale non sappiamo resistere.

Con questo spirito abbiamo affrontato un importante progetto di riposizionamento di marchio per uno dei nomi di riferimento a livello regionale per l’arredamento della casa. Per riaffermare i valori di qualità , trasparenza e assistenza ad un prezzo accessibile che sono i valori fondanti della mission dell’azienda, Bertoli Arredamenti ha ritenuto necessario intraprendere una serie di azioni che prevedono interventi a diversi livelli: semplificazione del sistema di comunicazione sul PDV, campagne pubblicitarie a sostegno della mission aziendale e prossimamente anche attività promozionali in store. In questa prima fase del riposizionamento l’agenzia ha supportato il marketing aziendale creando: un nuovo progetto di comunicazione visiva per il punto vendita e una campagna pubblicitaria a mezzo stampa, radio e affissioni a copertura di tutto il territorio tra Modena, Reggio Emilia e Bologna.

La formula commerciale del brand, che consiste nell’offrire grande scelta e ottima qualità a prezzi accessibili, è stata efficacemente riassunta dallo slogan di campagna “Più per meno” e trova il suo completamento ideale nel nuovo pay off “La qualità è scontata”.

Cliente

Bertoli
  • Advertising
  • Arredamento

Altri progetti perBertoli

project
project
project
Back to Top