Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

Campagna…pubblicitaria!

Cermag lancia il nuovo servizio on line.

Un moderno magazzino elettronico, un’attenta selezione di fornitori e un assortimento di oltre 40.000 mila pezzi fanno di CERMAG una delle più grandi aziende italiane nel commercio di ricambi per macchine agricole. A questi punti di forza si aggiunge, dal 2016, un nuovo sistema di gestione ordini via web che consente di confrontare i prodotti dei cataloghi online, conoscere i prezzi e prenotare in modo semplice, pratico e veloce. Questa novità è la protagonista della campagna pubblicitaria, che si presenta come un sequel dell’advertising precedente, per mantenerne l’identità visiva e la riconoscibilità del claim.

Mantenuto il visual con l’ambientazione in campo, conservati i colori istituzionali, verde e nero, il lettering e il layout di impaginazione, conservati anche la texture diagonale identificativa e l’agricoltore in primo piano. Conservato soprattutto il claim “CERMAG ti Ricambia la vita”, leggermente  ritoccato per richiamare il servizio online.

Sempre più attuale il target di riferimento e la scelta del modello: un giovane, tecnologico e moderno, al passo con i tempi, ma pur sempre legato alla terra. Un advertising che comunica la capacità di CERMAG di essere il punto di riferimento dei propri clienti anche online, “ricambiandogli”, appunto, la vita.

Cliente

Cermag
  • Advertising
  • Agricoltura
  • Publishing

Altri progetti perCermag

project
Back to Top