Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

Vestire le donne, tutte le donne

Nuova campagna ADV e nuovo sito per Carla Ferroni.

Nuova campagna ADV per la Primavera-Estate 2010 di Carla Ferroni. Un viaggio fra gli stili che farà tappa su Grazia, Donna Moderna, Sorrisi e Canzoni Tv, Tu Style, Chi, Io Donna e Oggi e che si può ammirare in anteprima sul nuovo sito di Carla Ferroni confezionato da Labirinto. Su carlaferroni.it si è voluto tradurre il senso di concretezza, lavoro, grande esperienza e instancabile curiosità che continuano ad essere le linee guida di un marchio costantemente in crescita.

Nella nuova campagna Ferroni gli addetti ai lavori riconosceranno sicuramente la bellezza della affascinante modella estone Maria Beljanina fotografata da Gianluca Chiodi.

Legato al sito Internet c’è anche il Blog di Carla Ferroni con il quale si è voluto rafforzare il legame di fiducia e fedeltà con il suo pubblico che dura da quasi quarant’anni, ma con il piglio di uno strumento dinamico e diretto. Carla è pronta a rispondere a quesiti e curiosità e a condividere il lavoro e l’atmosfera che si respirano nella moda, portandovi ad esempio nel backstage dell’ultima campagna pubblicitaria. Labirinto ha predisposto anche la connessione con i cosiddetti social network come Facebook e Twitter, strumenti strategici per chi crede che il mercato sia sempre più una questione di conversazioni.

Cliente

Lady Jane Carla Ferroni
  • Moda
  • Advertising
project
project
project
Back to Top