Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

Ci vuole un gran fisico

Banca e cinema: binomio di successo.

Si è tenuta il 5 marzo al Cinema Raffaello di Modena la proiezione riservata in anteprima nazionale del film di Sophie Chiarello con Angela Finocchiaro.

Un successo per il pubblico della stampa e degli invitati in sala ma un successo anche per Sanfelice 1893 che, partecipando alla produzione di questo film in collaborazione con Agidi e Medusa, torna ad essere protagonista del cinema italiano che piace al grande pubblico.
Protagonisti della serata, oltre che del film, sono stati, con la loro disponibilità e simpatia, Angela Finocchiaro, Raul Cremona e la giovane Antonella Lo Coco di X Factor, qui al suo esordio sul grande schermo. Il pubblico italiano avrà modo di riconoscere durante la èproiezione del film la presenza di Sanfelice 1893 anche grazie a una strategica operazione di product placement.

Il marchio della banca è infatti ben riconoscibile di alcune inquadrature del film, e noi di Labirinto che possiamo vantarne la paternità artistica ne siamo particolarmente orgogliosi. Curare l’immagine e l’ufficio stampa di un’azienda che ha avuto la lungimiranza di cogliere le opportunità offerte dal binomio azienda-cinema grazie all’investimento con tax credit esterna è un piacere oltre che un privilegio. La proiezione di questo film, che è stata preceduta nel 2012 dalla stessa operazione con il film campione di incassi “Benvenuti al Nord”, è solo una delle numerose iniziative che popolano l’agenda di Sanfelice 1893 in questo anno che segna il centoventennale della Banca. Ancora una volta Labirinto supporterà la Banca nella realizzazione di ogni attività consolidando una collaborazione, e una nuova immagine aziendale, nata nel 2010.

Back to Top