Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

12.10.12

L'open day di INTERCOM.

È possibile trasformare una semplice inaugurazione nell’evento clou della settimana per tanti imprenditori modenesi e non? Intercom ci è riuscita e il nostro contributo al successo dell’iniziativa non è mancato. Innanzitutto l’inaugurazione della nuova sede è stata organizzata in pieno stile Intercom: cioè mettendo al primo posto le aspettative dei clienti.

E così per un’intera giornata, nel cuore del villaggio artigiano di Modena, si sono alternati workshop di formazione su Adobe CS6 e presentazioni delle più innovative tecnologie di stampa Xerox. Definito il “contenuto” della giornata a Labirinto è toccato il compito di dargli anche una “forma” (un format anzi!) e organizzare la gestione di tutto l’evento, dalla scelta del catering alla produzione dei gadget per gli ospiti.
È nata un’immagine coordinata di grande impatto declinata su inviti cartacei, inviti digitali, vetrofanie e supporti di comunicazione nei locali dell’azienda. I numerosi ospiti intervenuti all’evento hanno apprezzato l’esperienza dei workshop e la qualità dell’accoglienza grazie a un servizio impeccabile e di altissima qualità. La giornata si è chiusa con un brindisi inaugurale e un piccolo omaggio agli intervenuti che esplicita in modo efficace la promessa di Intercom: garantire più efficienza (e più relax!) in ufficio.

Cliente

Intercom
  • Fiere
  • Eventi
  • Web
project
project
project
project
project
Back to Top