Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

Note Rosa

Evento speciale, con un'amica molto speciale.

NOTE ROSA è il nome, e il filo conduttore, dell’evento creato da Labirinto per Unizip: una serata di gala all’insegna della creatività e della femminilità per celebrare il successo di quest’azienda leader nella fornitura di chiusure lampo.

Per sottolineare il rapporto di amicizia e confidenza tra le titolari e le clienti, che è anche la chiave del successo dell’azienda guidata dalle sorelle Pasini, abbiamo pensato ad una location insolita e molto informale: il foyer del teatro delle Passioni di Modena. Una cornice post-industriale che grazie alle tonalità rosa degli allestimenti, coordinati agli inviti e a tutta la comunicazione dell’evento, è diventato un luogo intimo e originale per scambiare un po’di chiacchiere tra buon cibo vino frizzante…tutto rigorosamente rosè!

Oltre alla creazione del concept e dell’immagine per l’evento, al coordinamento del catering e degli allestitori, l’agenzia ha curato anche la segreteria organizzativa di NOTE ROSA. Invitati della serata di gala sono stati designer, creatori e rappresentanti dei gruppi della moda italiana, ma ad aggiungere una nota di colore e di mondanità è stata la simpatica, seppur discreta, presenza dell’attrice teatrale Lella Costa, cara amica delle sorelle Pasini.

Cliente

Unizip
  • Eventi
  • Moda
project
Back to Top