Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

In Ascolto diventa blog

Ora anche su Facebook per dare la parola a tutti i cittadini.

Cosa c’è di più “social” del fare acquisti in città?

Nell’era dello shopping on line sopravvive per fortuna la buona abitudine di recarsi fisicamente nei negozi e scambiare ancora qualche parola con i negozianti.

Fare spese è decisamente un’ attività di scambio, non solo di merci: ecco perché Confcommercio Modena ha deciso di dare un seguito allargato, e condiviso, al progetto IN ASCOLTO con un’operazione di ambient marketing. Per ampliare le potenzialità e il successo che il progetto aveva già avuto nella prima fase riservata ai commercianti, si è deciso di portare IN ASCOLTO anche sul web sollecitando la partecipazione e il coinvolgimento del più ampio pubblico possibile. Questa seconda fase di marketing 2.0, ha visto l’implementazione di una strategia integrata di web e social media che partendo dalla messa on line di un blog dedicato intende sfruttare anche tutte le potenzialità offerte dal più popolare dei social network. A un blog dedicato, che servirà da ‘memoria’ storica e da luogo di documentazione per le riflessioni tematiche e gli approfondimenti, si affianca una pagina FaceBook che permetterà un’interazione diretta e vitale con il pubblico.

L’attivazione del profilo Facebook collegato con il blog permetterà di massimizzarne i contatti: uno strumento particolarmente prezioso soprattutto per veicolare i sondaggi d’opinione sui temi più caldi dell’attualità modenese. Se volete dire la vostra Confcommercio Modena è già IN ASCOLTO: www.in-ascolto.it www.facebook.com/InAscolto

Cliente

Confcommercio
  • Web
  • Social Network
  • Servizi
  • Ambient Marketing
  • Pubblica Amministrazione

Altri progetti perConfcommercio

project
project
Back to Top