Labirinto Comunicazione, design e pubblicità a Modena

Web e social network

Goldoni rivoluziona la strategia di comunicazione a partire dal web.

In concomitanza con l’apertura di Fieragricola 2012, Goldoni S.p.A. ha inaugurato un nuovo sito completamente ristilizzato e pensato per essere integrato in una strategia di comunicazione che mette in primo piano il web e tutte le opportunità ad esso collegate.

Tante le novità connesse a questo sito: si va dalla nuova immagine grafica, più impattante e moderna, che accoglie i visitatori in home page al nuovo pay off istituzionale “tractors for life” che fa qui la sua prima comparsa e accompagnerà GOLDONI per i prossimi anni. La nuova visualizzazione dà grande rilievo all’offerta di prodotti che copre l’intera gamma dei trattori specializzati: comunque venga effettuata la navigazione, è sempre ben visibile l’ampiezza di gamma.


Tra le più importanti innovazioni apportate al sito segnaliamo anche la presenza di un mini sito interno dedicato al lancio del nuovissimo RONIN e il collegamento con social network (Facebook, Flickr, Issuu, YouTube) per la condividere informazioni, immagini, video e cataloghi di prodotto con utenti, clienti e appassionati. Con questo primo step abbiamo inaugurato una nuova stagione per la strategia di comunicazione di Goldoni che intende sfruttare al massimo le nuove tecnologie e le possibilità offerte dal web… Benvenuti sul nuovo www.goldoni.it

Cliente

Goldoni
  • Web
  • Meccanica
  • Social Network
  • Industria

Altri progetti perGoldoni

Potrebbe interessarti anche...

project
project
project
project
Back to Top