un coloratissimo mondo di sciroppi.

Prendi un’azienda che raccoglie la frutta e la trasforma in sciroppi, topping, frutta sottospirito e condimenti senza miscelare né aromi né coloranti; aggiungi che questo brand è già presente nei diversi canali distributivi, ma deve competere con una concorrenza forte e ben consolidata. Come far emergere i valori di tradizione e naturalità per rendere il marchio più forte ed attraente per il consumatore? Per Toschi Vignola, abbiamo messo in atto una strategia di brand identity costruita passo per passo, partendo dal packaging e culminando nelle campagne pubblicitarie istituzionali e di prodotto.

1/3 FRUTTA, 1/3 TRADIZIONE,
1/3 CREATIVITÀ, UNA SPRUZZATA DI COLORE E SHAKERARE.

le nuove etichette illustrate.

Sullo sfondo una delicatissima texture rigata bianca e grigia, da bancarella vintage. Al centro, i veri protagonisti dell’etichetta diventano gli ingredienti, tutti rappresentati da immagini create ad hoc dall’illustratore. Illustrazioni di frutta dai colori accesi e dal gusto tradizionale, semplice e naturale.

Advertising per mixology lover.

Sfruttare le forme delle bottiglie e i colori delle etichette per realizzare una girandola di colori e di sapori. È esattamente questo l’impatto che si è voluto creare con la campagna pubblicitaria destinata alla stampa specializzata per il canale Ho.Re.Ca. Un visual di campagna allegro e coloratissimo che invita i barman a usare gli sciroppi Toschi con fantasia e creatività per creare nuovi cocktail e long drink. Un invito a interpretare in modo personale, fantasioso e attuale un prodotto di lunga tradizione.