La forte spinta verso i mercati internazionali e la vocazione ad essere partner strategico per la crescita delle aziende sono le premesse del percorso di comunicazione sviluppato per Transmec. Primo passo, lo sviluppo di una strategia per rafforzare il percepito del brand. Affidabilità, flessibilità e velocità, questi i tre punti di forza Transmec, che hanno ispirato l’intero progetto di ridefinizione dell’identità visiva e dell’immagine coordinata.
Alla base del nostro progetto per la comunicazione visiva di Transmec c’è un obiettivo ben chiaro: non imbrigliare i messaggi in format fissi e predefiniti perché il movimento e l’evoluzione sono nel DNA di Transmec. La scelta di elementi grafici molto flessibili e la suggestione di immagini d’impatto, sono i pilastri grazie al quale la comunicazione dell’azienda può declinarsi su ogni strumento senza mai perdere di riconoscibilità.
We keep your business moving.
Anno dopo anno, campagna dopo campagna, così abbiamo comunicato la capacità di Transmec di essere propulsore di business per le aziende clienti. Advertising che, di volta in volta, esprimono forza e dinamismo oppure un orientamento al cliente che diventa capacità sartoriale nell’offrire un servizio.
La forza dei due colori istituzionali che si impongono su ogni strumento di comunicazione e l’armonia di linee sinuose che viaggiano per mare, per terra e per cielo.